Torna all'elenco prodotti
 
Linea Casa

Ucic i colori delle idee
UCIC, I COLORI DELLE IDEE

° UCIC, I COLORI DELLE IDEE

Neocolor hobby
Colori acrilici opachi a base acquosa fluidi, pronti all’uso, facilmente pennellabili, dotati di eccezionale copertura, particolarmente adatti per la decorazione hobbistica, per la tecnica découpage, per le moderne tecniche pittoriche e per la decorazione in genere. Sono stabili alla luce, flessibili e aderiscono molto bene a qualsiasi supporto. Le tinte sono intermiscibili tra loro per ottenere una vasta gamma di tonalità.

Neocolor fondo
Imprimitura acrilica opaca non screpolante a base acquosa. Fondo bianco per la preparazione di una vasta gamma di superfici come carta, cartone, gesso, legno, terracotta, masonite, tela e tessuto. E’ utilizzabile in tutti i casi in cui si vogliano preparare le superfici assorbenti o di colore scuro prima dell’uso dei colori acrilici, di colori ad olio e di prodotti a solvente.

Neocolor
Idrocolori acrilici di uso universale per belle arti, scuola, scenografie, design, pubblicità, modellismo, stoffe, tessuti. Colori acrilici a base acquosa in 18 tinte intermiscibili, brillanti come colori ad olio se usati puri; opachi e trasparenti come acquerelli se usati diluiti con acqua.

Spectra
Idrocolori acrilici ad acqua ad effetto perlescente. Spectra, gamma di 11 tinte a scintillio madreperlaceo a base acrilica acquosa intermiscibili e impiegabili all’interno e all’esterno. Può essere applicato sulle più diverse superfici.

Ciberlux
Idrocolori acrilici ad acqua ad effetto metallescente. I colori Cyberlux riproducono in modo perfetto i metalli preziosi e rappresentano una valida alternativa all’utilizzo della tecnica della foglia d’oro. Possono essere usati puri o miscelati tra loro per ottenere infinite tinte intermedie e speciali molto apprezzate nel settore delle belle arti e della decorazione.

Lumen
Idrocolori acrilici luminescenti a base acquosa per belle arti, scritte, cartelli pubblicitari, scenografie, vetrine, mostre, usi scolastici, effetti speciali, stoffe e tessuti. Sono prodotti in 2 serie: una fluorescente in 9 tinte e una fosforescente nella tinta unica Fosfor 30.

Neocolor trasparente lucido
Acrilico ad alta lucentezza utilizzabile come finitura per “brillantare” direttamente ogni tipo di colore acrilico; inoltre si può miscelare con i colori acrilici per aumentarne la brillantezza o per renderli trasparenti come acquerelli senza diminuirne la viscosità e la lucentezza originaria. Usato puro consente un’ottima imprimitura/finitura impermeabilizzante su materiali porosi quali legno, terracotta, stoffa, ecc..

Xilart
Colori acrilici trasparenti a base acquosa specificamente formulati per imprimitura/finitura di qualsiasi supporto grezzo: perlinature, cassettiere, cornici, complementi d’arredo, oggettistica, ecc.. Sono particolarmente adatti ad esaltare le venature naturali del legno, sono inoltre utilizzabili con ottimi risultati su superfici porose e assorbenti. I colori Xilart sono ideali per ottenere sottili rivestimenti protettivi indelebili alla luce e resistenti all’acqua e alla muffa e per donare gradevoli trasparenze colorate nella tecnica del découpage.

 
Chi siamo Prodotti Partners Dove siamo Contatti